Salve a tutti,

Vi scrivo per segnalarvi ed invitarvi ad un recital che farò, in duo con la pianista Francesca Carta, giovedì 21 novembre prossimo.
Il concerto, organizzato da “Euterpe Iniziative Musicali in collaborazione con la Fondazione di Ricerca “Giuseppe Siotto” si terrà presso il Palazzo Siotto in via dei Genovesi 114, alle ore 20.30.
Alla luce degli eventi meteorologici degli ultimi giorni, di concerto con la dirigenza di Euterpe, abbiamo deciso di devolvere l’intero incasso ed eventuali ulteriori offerte, al Comune di Terralba.
Di seguito il messaggio della presidentessa di Euterpe.
Vi aspettiamo numerosi.
Cordiali saluti a tutti,
Riccardo Ghiani e Francesca Carta
Link del Recital
…………………………………………………

Luisa Sclocchis

…per iniziare a renderci utili, pur nel nostro piccolo, devolveremo l’intero incasso del Recital Flauto&Pianoforte al Comune di Terralba, uno dei paesi maggiormente colpiti dal disastro che sta colpendo la nostra isola. Secondo le seguenti indicazioni riportate sul sito del Comune. DONAZIONI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA C/C Bancario n°: IT42B0836285620000010524000 Banca di Credito Cooperativo Livas Via Napoli N° 3. Al fine di facilitare le donazioni per fronteggiare le gravi conseguenze della calamità che si è abbattuta sul territorio di Terralba si comunica il numero di C/C Bancario n°: IT42B0836285620000000010524 Banca di Credito Cooperativo Livas Via Napoli N° 3. Le donazioni verranno gestite direttamente dalla Livas locale e dal Comune per interventi determinati dalle continue emergenze che si stanno susseguendo.